MACRO

menu facilité

saut à:
contenu. recherche, section. langues, menu. utilité, menu. principal, menu. chemin, menu. bas page, menu.

Page d'accueil > Expositions
MACRO Via Nizza
3 février - 17 avril 2017

Spazio Area
Esposizione del compositore, pianista e artista visivo Daniele Lombardi. I vari lavori esposti collegano arti visive e musica, tra cui una serie di installazioni sonore, manoscritti musicali e alcuni dipinti recenti di vaste dimensioni su tela e su carta.

Foyer
Le "pillole d'arte" o meglio "briciole d'arte" come ci ha consigliato Luigi Ontani, nascono come costola di un format di sperimentazione proposto a Rai3 nel corso dell'anno 2016. Si tratta di brevissime riflessioni sul significato di arte, che danno il titolo al video, appunto "I think art is".

MACRO Via Nizza
3 février - 17 avril 2017

Sala Bianca
L'artista Nanni Balestrini realizza una mostra-concept che prende spunto iconografico dal famosissimo quadro de “La Tempesta” di Giorgione per confrontarsi però con la nostra situazione contemporanea: culturale, sociale, economica ma anche psicologica, con all’interno appunto lo sguardo “dal passato” di Giorgione, destrutturato tramite patchwork, scomposizioni, implosioni e sovrascritture.

MACRO Via Nizza
17 décembre 2016 - 17 avril 2017

Anish Kapoor is back at long last for his first exhibition in an Italian museum in 10 years.
Curated by Mario Codognato

Watch the video.

MACRO Via Nizza
21 octobre 2016 - 10 mai 2017

Sale Collezione
L’exposition présente une sélection des œuvres liées au sujet de l’engagement politique, social et civil.

MACRO Via Nizza
21 octobre 2016 - 17 avril 2017

Spazio uscita Sala Bianca
Progetto proiettivo della Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, MACRO, della Direzione Casa Circondariale “Regina Coeli” in collaborazione con VO.RE.CO - VOlontari REgina COeli e con Shakespeare and Company2, a cura di Claudio Crescentini.

de nouveau au menu facilité.