Page d'accueil > Evénements
21 novembre - 21 décembre 2017

Quattro giornate di incontri, proiezioni e immagini su problematiche, realtà e percezione del lavoro artistico e creativo urbano.
Le giornate sono promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e Biblioteche di Roma, nell’ambito del programma “Contemporaneamente Roma 2017”, su progetto generale di Anna Maria Cerioni, Claudio Crescentini e Federica Pirani.

15 novembre - 14 décembre 2017

Sala Cinema
Nell’ambito della rassegna cinematografica Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano, che tra ottobre e dicembre 2017 tocca diverse sale romane, viene proiettata una selezione di opere di cinema neosperimentale italiano realizzate tra il 2006 e il 2017.