Page d'accueil > Didactique pour tous > Visita guidata con le curatrici alla mostra "Dall’oggi al domani"
07/08/2016

Visita guidata con le curatrici alla mostra "Dall’oggi al domani"

MACRO via Nizza
Typologie: Visite didactique

In mostra con le curatrici: domenica 7 agosto 2016 (ingresso gratuito nel museo per i residenti a Roma e nella Città Metropolitana), le curatrici della mostra     Dall'oggi al domani. 24 ore nell'arte contemporanea, conducono i visitatori interessati in un percorso sul tempo. Appuntamento all'ingresso della mostra alle ore 16.

Confermate alle ore 11.00 e alle ore 16.30 le     visite guidate alla mostra a cura degli allievi dei corsi di Storia dell’arte del Dipartimento di Storia dell’arte e Spettacolo della Sapienza di Roma.

MACRO, MACRO via Nizza

Domenica 7 agosto 2016 alle ore 16.00.

Appuntamento all'ingresso della mostra.

Ingresso gratuito nel museo per i residenti a Roma e nella Città Metropolitana

La prenotazione non è necessaria.